CHI SONO?

 
Professional ​
info​​

Professionalmente non sono né carne né pesce. Sono in quella fase della vita in cui sto gettando le basi per qualcosa di più solido.

Ho iniziato due anni fa proponendomi in TF con diversi fotografi, per formarmi sul campo come modella.

Successivamente mi sono iscritta all'università, e attualmente frequento la facoltà di Scienze della Comunicazione.

Work​
experience​
Come modella...

​2019 - presente

 

Ogni volta che ne ho l'occasione collaboro con diversi fotografi, sia in TF che a pagamento.

Le modalità di collaborazione le decido io insieme al* fotograf* e se non ci si trova in accordo semplicemente non si collabora, non è obbligatorio. Obbligatorio è invece il rispetto reciproco.

 

 

Gestisco al meglio la mia Patreon page...

​febbraio 2021 - presente

 

Non sei un* fotograf* ma ti piace il mio lavoro e vorresti sostenermi? Allora la mia piattaforma di Patreon potrebbe fare al caso tuo. Entra a far parte della community ed io ti ricompenserò con contenuti esclusivi, creati appositamente per chi decide di sostenermi sul piano materiale. Attualmente ho più di 10 sostenitori, cosa aspetti?​

 

 

Come mi è venuta l'idea?

2016-2017

 

In quegli anni praticavo pole dance e vedendo i miei movimenti di fronte allo specchio della sala ho pensato di prenotare un servizio fotografico con un professionista nella mia città.

Avevo davvero voglia di spiccare il volo e con le foto di quel servizio decisi di comporre un book fotografico da presentare ad un agenzia di Milano.

Mi chiamarono, andai lì e feci un provino. Era tutto troppo bello e io troppo disinformata e ingenua, tant'è vero che scoprii solo dopo di essere stata truffata. Dopo questa sconfitta decisi di accantonare il mio sogno di posare, e di ritirarlo fuori come forte ambizione un paio di anni dopo.

Sostienimi su

Patreon%20-%20Com%20-%20Circle%2C%20HD%2

...in cambio avrai accesso a contenuti esclusivi, ti aspetto!

Education
Università - Scienze della comunicazione

​2020 - presente

 

Ho scelto questa facoltà perchè è quella che rispecchia meglio i miei interessi e che mi permette di tirare fuori il meglio di me. Mi ci è voluto tempo, errori e tentativi per capire quale fosse la via giusta per me.

Vuoi un consiglio? Scegli sempre con calma il percorso di studi e fidati di te stess*. Non fare questo o quello perchè ti viene messa pressione. Fallo perchè sei tu a volerlo.

Non c'è lavoro? Se quello che fai ti piace abbastanza, il lavoro si inventa! Guardare la storia dell'umanità per averne le prove.

Come ti è venuta l'idea?

​2018 - 2019/20

I miei studi superiori non avevano nulla a che fare con le mie potenzialità e mi ci è voluto del tempo per capire cosa volessi fare davvero.

Ci ho messo esattamente un anno per avere le idee chiare sul percorso di studi più adatto a me, ma a settembre del 2019 mi si è presentata un'offerta di lavoro che non ho voluto rifiutare, con la speranza di poter trovare una stabilità economica.

Andava tutto a gonfie vele fino a marzo del 2020...

Seguimi anche su

© 2023 by Pechblenda
Proudly created with Wix.com

 

  • Instagram
  • Patreon
  • cinguettio